Aiutaci a sostenere i nostri progetti.
Costruisci insieme a noi un presente ed un futuro diversi per le persone con disabilità intellettiva e autismo.
Come puoi fare?
Ci sono due modi molto semplici per sostenere i progetti di UNICA-MENTE onlus: attraverso il 5x1000 oppure con donazione diretta.
5X1000
Dona a UNICA-MENTE onlus il tuo 5X1000 inserisci il codice fiscale 10138020960
e firma su 730, Unico o Certificazione Unica nello spazio dedicato al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) e segui le istruzioni relative a seconda delle tue modalità di dichiarazione dei redditi.
Questa scelta non determina maggiori imposte da pagare, ma la possibilità che una piccolissima parte di queste vada a sostegno
di organizzazioni senza fini di lucro che si sono iscritte negli appositi elenchi presso l’agenzia delle entrate proprio come UNICA-MENTE Cooperativa Sociale onlus
“Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano.
Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.”

Madre Teresa di Calcutta
Donazione diretta
Ti basterà effettuare un bonifico intestato a:
UNICA-MENTE Cooperativa Sociale onlus
Intesa San Paolo Filiale L.go Bellotti Milano
Coordinate IBAN: IT86R0311133030000000000732
Causale: donazione per progetti UNICA-MENTE Cooperativa Sociale onlus
Per poter detrarre dal reddito o dedurre dalle imposte le donazioni effettuate a mezzo bonifico bancario, invia una mail a amministrazione@unicamenteonlus.org con il tuo nome, cognome, indirizzo completo e codice fiscale, ti invieremo la ricevuta della donazione (erogazione liberale) necessaria ai fini fiscali.
“Viaggiatore, non esiste un sentiero.
I sentieri si aprono camminando.”
                                                                Antonio Machado
Lascia il segno
donaci il tuo
5X1000